Cattolica. Violenza sessuale, la svolta nelle telecamere

Cattolica. Violenza sessuale, la svolta nelle telecamere

Violenza sessuale, la svolta nelle telecamere

I carabinieri di Cattolica stanno controllando tutti i filmati nella zona del Bikini: le immagini verranno mostrate anche alla presunta vittima

ALESSANDRA NANNI. Saranno forse le telecamere a dare una svolta alle indagini, sulla presunta violenza sessuale ai danni di una turista umbra, troppo ubriaca per ricordare alcunchè. I carabinieri della Tenenza di Cattolica stanno visionando i filmati proprio in queste ore. Nella zona del Bikini e delle spiagge limitrofe di ‘occhi’ ce ne sono parecchi, e la speranza è quella di riuscire a individuare una sagoma fra le tante. Quella della 19enne perugina che sta andando verso la spiaggia libera. Se sono fortunati, potrebbero anche scovare la prova che davvero qualcuno ha seguito la ragazza, o era comunque con lei.  (…)

Tratto da Il Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy