Rimini. Barista trovato morto nel garage di casa

Rimini. Barista trovato morto nel garage di casa

Barista trovato morto nel garage di casa

Per un trentacinquenne, titolare di un locale nel centro di Rimini, si sospetta l’overdose: trovati una cannuccia e polvere

Lo hanno trovato senza vita, nel garage della sua abitazione, in via Flaminia, nella prima serata di ieri. Trentacinque anni, una vita davanti, tanti sogni e tante speranze finite, tutto spezzato via per sempre. Se n’è andato via così un noto barista del centro cittadino. La pista più probabile, quella seguita dagli inquirenti, è quella dell’overdose da sostanze stupefacenti. Ma solo le indagini più approfondite da parte degli uomini della Squadra mobile della Polizia lo potranno stabilire con certezza. Da ieri a mezzogiorno il barista non aveva più dato sue notizie: né alla moglie con la quale gestiva il suo locale, né alla madre. E proprio la moglie, non vedendolo arrivare per il cambio del turno nel caffè, aveva deciso di lasciare il luogo di lavoro e correre a casa (…)

Articolo tratto da Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy