Rimini. Studentessa liceale torna a Rimini e scopre di essere contagiata

Rimini. Studentessa liceale torna a Rimini e scopre di essere contagiata

Studentessa liceale torna a Rimini e scopre di essere contagiata

La ragazza si è sottoposta volontariamente al tampone dopo alcuni giorni passati in Piemonte. L’Ausl fa gli esami su tutti i compagni di classe. Per loro al momento non è prevista la quarantena

Un’altra liceale positiva al Covid. Il caso è emerso ieri dopo che la ragazza, che ha fatto volontariamente il tampone dopo aver scoperto di aver avuto contatti con una persona contagiata, ha ricevuto i risultati dell’esame. I suoi sospetti sono stati così confermati: anche lei ha preso il Covid. La ragazza sarebbe una studentessa del liceo scientifico Einstein, che ha già avuto tre contagiati dall’inizio dell’anno scolastico. Il condizionale è d’obbligo, visto che non sono arrivate conferme ieri dalla scuola. Appena avuta la comunicazione, l’Ausl ha subito avviato l’indagine epidemiologica, per stabilire la rete dei contatti della ragazza. La giovane è stata alcuni giorni fuori Rimini, in Piemonte: qui ha avuto contatti con la persona risultata poi contagiata (…)

Articolo tratto da Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy