Rimini. No vax e No virus in piazza Rimini capitale dei negazionisti

Rimini. No vax e No virus in piazza Rimini capitale dei negazionisti

No vax e No virus in piazza Rimini capitale dei negazionisti

La galassia di movimenti e associazioni si dà appuntamento in città per il 24 ottobre. Alla manifestazione parlamentari sovranisti e anche il comitato Stop 5G Romagna

In piazza senza mascherina, decisi a manifestare contro la «dittatura sanitaria» e i vari decreti e provvedimenti adottati per affrontare l’emergenza sanitaria. Dopo la manifestazione di luglio che aveva portato in piazza Cavour quasi 500 persone, il popolo dei complottisti e negazionisti del Covid ci riprova con una nuova mobilitazione. Il 24 ottobre, ancora una volta in piazza Cavour (dalle 14,30 in poi), si daranno appuntamento movimenti e associazioni per la manifestazione ‘Romagna per la Costituzione’. Molti partecipanti sono gli stessi che hanno già sfilato a luglio, senza mascherina. Hanno aderito infatti l’associazione di Rimini ‘E pur si muove’, che riunisce i No vax e le famiglie che si battono per la libertà dei vaccini, e ancora il Comilva, Salute attiva di San Marino, Libera scelta Emilia Romagna, il Movimento 3V e il coordinamento nazionale giuristi per la verità. Sono tutte associazioni in campo, da anni, contro la legge sull’obbligo dei vaccini (…)

Articolo tratto da Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy