Rimini. Buoni spesa sotto l’albero: altri 2 milioni in arrivo

Rimini. Buoni spesa sotto l’albero: altri 2 milioni in arrivo

Buoni spesa sotto l’albero: altri 2 milioni in arrivo

Rimini riceverà 800mila euro per aiutare le famiglie in difficoltà, Riccione poco più di 200mila. Ecco l’elenco comune per comune

MANUEL SPADAZZI. Buoni spesa sotto l’albero, per aiutare le famiglie finite in difficoltà a causa del Covid. Il governo ha deciso di stanziare nuovi fondi ai Comuni, per sostenere le persone più colpite dall’emergenza sanitaria. Come in primavera, anche stavolta le risorse a disposizione ammontano complessivamente a 400 milioni di euro. Di questi, saranno circa 2 i milioni assegnati ai Comuni della provincia di Rimini. I nuovi fondi sono stati previsti all’interno del terzo decreto Ristori e dovrebbero essere disponibili in tempi rapidi. «Grazie al decreto già entro la fine del mese i Comuni riceveranno 400 milioni per aiutare con buoni spesa i cittadini in difficoltà», annuncia il presidente della commissione Affari costituzionali alla Camera, Giuseppe Brescia. Già, i tempi saranno brevissimi. (…)

Tratto da Il Resto del Carlino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy