Rimini. Sei milioni per rilanciare il turismo nel 2021

Rimini. Sei milioni per rilanciare il turismo nel 2021

Sei milioni per rilanciare il turismo nel 2021

Li ha stanziati Visit Romagna, metà servirà per la gestione degli uffici Iat. Il resto per promozione, campagne tv e grandi eventi

MARIO GRADARA. Turismo, Visit Romagna rilancia e annuncia per il 2021, un investimento di oltre sei milioni. Il grosso – 3.231.000 euro – è destinato alla promozione locale, lo strumento di programmazione che ha lo scopo di sostenere i Comuni nelle attività di informazione e accoglienza. Insomma, la gestione degli uffici Iat e Uit e nelle iniziative di animazione e intrattenimento turistico. I restanti quasi tre milioni, ovvero 2.862.500 euro, sono le risorse «destinate ai progetti promo-commercializzazione che, con l’apporto della progettualità dei privati, mirano ad affermare e promuovere i principali prodotti tradizionali e di quelli innovativi», spiegano da Visit Romagna, la cui assemblea dei soci, presieduta dal sindaco di Rimini Andrea Gnassi, ha approvato il programma annuale delle attività turistiche 2021. (…)

Tratto da Il Resto del Carlino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy