Rimini. Sequestrata una montagna di droga

Rimini. Sequestrata una montagna di droga

Sequestrata una montagna di droga

Colpo grosso della Squadra mobile: arrestati tre albanesi mentre ritiravano dal corriere 275 chili tra hashish e marijuana

Colpo grosso della Squadra mobile di Rimini che ha sequestrato la bellezza di 275 grammi di droga. Un valore che all’ingrosso passa i 700mila euro. Un record per il nostro territorio, che ha visto protagonisti tre giovani albanesi presi proprio mentre stavano ricevendo il super carico da un corriere. In carcere sono finiti Xheladin Mani, 26 anni. residente a Rimini, Gentian Gjoci, 39, anche lui stanziato in città, e Drejtim Hoxa, 35, residente in Romania, clandestino. L’indagine della Mobile ha il suo prologo nell’agosto scorso, quando Mani e il fratello vengono trovati dagli investigatori con un chilo e 200 grammi di hashish. La droga viene trovata in due garage riconducibili a loro, ma solo su Xheladin ci sono prove schiaccianti e viene portato ai ‘Casetti’. La detenzione non dura molto, ma una volta uscito i poliziotti continuano a tenere d’occhio entrambi i fratelli (…)

Articolo tratto da Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy