Rimini. Strutture per anziani. Prima dose del vaccino: operazione conclusa

Rimini. Strutture per anziani. Prima dose del vaccino: operazione conclusa

Strutture per anziani. Prima dose del vaccino: operazione conclusa

In tutta la provincia sono stati immunizzati 1.269 operatori e 1.295 ospiti. In regione sono state vaccinate 144.053 persone

ERIKA NANNI. Fatta eccezione per le strutture ancora interessate da focolai, le operazioni di somministrazione della prima dose di vaccino nelle case di riposo della Romagna sono state completate. A Rimini, nello specifico, sono stati immunizzati 1.269 operatori e 1.295 ospiti.

Nella guerra contro il Covid, inoltre, i medici che intervengono nelle case di riposo ora possono contare su un’arma in più, dirimente per un intervento tempestivo, in grado di cambiare le sorti della prognosi del paziente. Grazie all’acquisizione di un’apposita apparecchiatura radiografica portatile e trasportabile in automobile, i tecnici della Radiologia potranno eseguire, nelle residenze per anziani, anche l’esame della radiografia del torace. (…)

Tratto dal Corriere Romagna

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy