Altre due vittime, ma i contagi frenano
Scende ancora la curva dei contagi. Dopo i 103 casi comunicati lunedì, ieri i nuovi contagiati nel Riminese sono stati “solo” (si fa per dire) 80. Non si aveva un numero così basso di casi da diverse settimane. Con i nuovi infetti salgono a 22.507 i positivi a Rimini dall’inizio dell’epidemia. (…)
Purtroppo ci sono stati altri due decessi, avvenuti negli ultimi giorni. Si tratta di un uomo di 90 anni, che era residente a Rimini, e di una donna di Riccione di 97 anni. Calano i malati Covid ricoverati negli ospedali, a Rimini come nel resto della regione, mentre restano sempre 15 i pazienti nel reparto di Terapia Intensiva dell’Infermi.
Articolo tratto da Il Resto del Carlino
——
Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario.
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
Puoi usare Paypal cliccando qui:
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
SM78R0606709802000020148782