Rimini. Balli senza mascherina in un bar, multati titolare e clienti

Rimini. Balli senza mascherina in un bar, multati titolare e clienti

Ballano senza mascherina tra i tavoli di un bar a Miramare: multati titolare e clienti

Ad attirare l’attenzione della Polizia è stata la musica a tutto volume che proveniva da un bar di Miramare, in viale Regina Elena. E quando la pattuglia della polizia amministrativa si è avvicinata, sabato sera, poco dopo le 21, al locale in questione, non poteva credere ai propri occhi. Diversi clienti stavano ballando tra i tavoli del bar, senza mascherina, proprio come se il Covid non esistesse, come se la pandemia non fosse mai esistita. (…)

Gli agenti di Polizia hanno poi scoperto che lo stesso titolare del locale non aveva rispettato neanche l’obbligo di un massimo di quattro persone a ogni tavolo e aveva consentito ai clienti di muoversi e ballare tra i tavoli. Il titolare e i clienti sono stati, quindi, multati; l’uomo ha avuto anche altre sanzioni per il mancato rispetto delle normative anti-Covid. La Polizia ha anche scoperto che il titolare aveva violato le normative in materia di estintori anti-incendio. Sono anche in corso ulteriori verifiche per stabilire se il locale avesse una licenza per l’intrattenimento danzante. (…)

Articolo tratto da Il Resto del Carlino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy