Rimini. Accusato di violenza sessuale si difende: «Ho preso cocaina, non ricordo niente»

Rimini. Accusato di violenza sessuale si difende: «Ho preso cocaina, non ricordo niente»

Accusato di violenza sessuale si difende: «Ho preso cocaina, non ricordo niente»

Udienza di convalida: il 40enne, arrestato per avere aggredito con un coltello una 19enne in casa, ha spiegato al giudice di volere andare in una comunità terapeutica per disintossicarsi dalla droga

«Ho preso cocaina e non ricordo cosa è accaduto». Con queste parole il 40enne – arrestato mercoledì con l’accusa di violenza sessuale aggravata e lesioni personali aggravate ai danni di una ragazza – ha cercato di difendersi davanti al giudice per le indagini preliminari, durante l’udienza di convalida. L’uomo, assistito dal suo legale Flavio Moscatt, ha quindi tentato ieri di ricostruire quei momenti dentro casa sua con la 19enne, sui quali però ha spiegato di avere numerosi vuoti di memoria poiché avrebbe assunto della droga da cui da tempo è dipendente e, per questo motivo, ha chiesto al giudice di essere trasferito in una comunità terapeutica per essere disintossicato.

Tratto dal Corriere Romagna

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy