Chiuso il casello di Rimini Sud per interventi di manutenzione al cavalcavia

Chiuso il casello di Rimini Sud per interventi di manutenzione al cavalcavia

Avviso per tutti gli automobilisti e i motociclisti: il casello autostradale di Rimini Sud sarà chiuso dal 7 al 20 giugno 2021 per interventi di manutenzione al cavalcavia.

Lo dice Natale Marco Pellicanò, responsabile dell’esercizio del 3° tronco (Bo) di Autostrade per l’Italia SpA.

“Premesso che a Rimini Sud sul cavalcavia che sovrappassa al km 0+800 la SS72 di San Marino, collegamento tra la Statale e il piazzale esterno della stazione autostradale, occorre procedere a interventi di manutenzione e che per consentire queste lavorazioni è necessario operare in assenza di traffico, la direzione dell’esercizio del 3° tronco (Bo) di Autostrade per l’Italia SpA ordina sull’A14 Bologna-Taranto la chiusura al traffico della stazione autostradale di Rimini Sud in entrata verso tutte le direzioni, in modalità continuativa, dalle ore 6 di lunedì 7 giugno 2021 alle ore 22 di domenica 20 dello stesso mese – si legge nell’ordinanza n. 343/2021 -. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione autostradale di Rimini Nord o quella di Riccione. Nello stesso periodo sarà chiuso anche il ramo di svincolo che dall’uscita della stazione di Rimini Sud immette verso San Marino. I veicoli diretti verso San Marino potranno comunque percorrere la SS72 in direzione SS16 Adriatica e proseguire verso San Marino sulla viabilità esterna”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy