Riccione. Il gruppo Musica userà le mascherine HeiQ per proteggere dipendenti e collaboratori

Riccione. Il gruppo Musica userà le mascherine HeiQ per proteggere dipendenti e collaboratori

Sarà la società svizzera HeiQ, attraverso la controllata HeiQ Medica, a fornire le mascherine chirurgiche FFP2 per il gruppo Musica Riccione.

La società di Tito Pinton e Giuseppe Cipriani  ha così puntato su una eccellenza internazionale. HeiQ è infatti leader dell’innovazione tessile e ha creato alcune delle tecnologie più efficaci, durature e performanti sul mercato.

Fondata nel 2020, HeiQ Medica serve come hub di innovazione e centro di R&S per HeiQ per perseguire la sua visione di applicare la scienza dei materiali e le innovazioni ai dispositivi medici. HeiQ Medica è impegnata nell’innovazione, nella ricerca scientifica e nella produzione di dispositivi di protezione personale (DPI), prodotti medici e non sanitari di altissima qualità made-in-EU, in linea con gli standard ambientali, etici e sociali.

I prodotti forniti all’azienda del divertimento saranno due: le mascherine FFP2, trattate con HeiQ Viroblock, una delle tecnologie antivirali e antimicrobiche più efficaci al mondo che inibiscono la crescita e la persistenza dei virus e batteri sulla superficie del tessuto. soddisfando i più alti standard internazionali; le rivoluzionarie mascherine chirurgiche HeiQ MetalliQ, capaci di neutralizzare virus e batteri grazie ad un rivestimento in rame puro ultrasottile. Rivestimento che dà a queste mascherine un caratteristico aspetto  metallico molto fashion, rendendole perfette per il mondo dello spettacolo e degli eventi.Entrambi i modelli sono realizzati in materiale anallergico, inoltre la vestibilità ed il designe le rendono confortevoli.

Le mascherine saranno utilizzate per la prima volta durante l’evento The vibe is onche si terrà sabato 19 giugno nella Repubblica di San Marino.

Un evento molto atteso dai professionisti e dalle aziende del mondo del divertimento che contano di usarlo come test per far ripartire l’intero settore a livello nazionale italiano.

Carlo Centonze, cofondatore e CEO del gruppo HeiQ ha dichiarato “Siamo così orgogliosi e felici che la scena culturale sia tornata “in scena” e che le nostre maschere HeiQ sosterranno questo ritorno agli eventi live proteggendo tutti. Auguriamo a tutti i partecipanti di godersi la performance nel comfort e nella sicurezza di essere ben protetti grazie alla tecnologia antivirale e antibatterica più efficace e duratura al mondo”. 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy