Rimini. Vaccini, buona la prima nel nuovo hub

Rimini. Vaccini, buona la prima nel nuovo hub

Vaccini, buona la prima nel nuovo hub

Partenza senza disagi ieri per la sede inaugurata vicino al Toys center. Borgognoni: «Il vero problema? Il taglio delle dosi»

Buona la prima. L’unico problema, per chi si è recato nel nuovo hub vaccinale di Rimini inaugurato ieri, è stato il traffico, in particolare sull’Adriatica. Il consiglio è quello di raggiungere la sede dalle strade alternative alla Ss16, come via Grotta rossa. Traffico a parte, la nuova sede vaccinale, ricavata in un capannone sfitto lungo la superstrada di San Marino (è a fianco al Toys center) è davvero molto funzionale e perfettamente organizzata, e ha un parcheggio ampio e comodo di 7mila metri quadrati. Non farà rimpiangere la Fiera di Rimini, dove la campagna vaccinale è andata avanti per sei mesi, da fine dicembre fino a domenica sera. L’Ausl ha lavorato affinché le vaccinazioni non si interrompessero un solo giorno, nonostante il trasloco. «Una corsa contro il tempo, ma ci siamo riusciti e ieri è filato tutto liscio nella nuova sede – osserva Cristina Fabbri, coordinatrice delle sedi vaccinali di Rimini – Il nuovo hub dispone di 8 linee vaccinali che possono arrivare fino a 10, e ha 7 postazioni per l’anamnesi dei medici (…)

Articolo tratto da Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy