San Marino. Balli proibiti, Turquoise chiuso fino a giovedì

San Marino. Balli proibiti, Turquoise chiuso fino a giovedì

Balli proibiti, Turquoise chiuso fino a giovedì

Blitz della polizia domenica all’ora di cena: 5 giorni di stop per il bar ristorante dello stabilimento. La rabbia dei gestori

Cena e aperitivo col deejay sono costati cari, carissimi al Turquoise. Chiusi per cinque giorni il bar e il ristorante del noto stabilimento balneare a Marina centro. Così ha deciso il questore Francesco De Cicco, dopo l’intervento degli agenti. I poliziotti si sono presentati domenica sera intorno alle 20,30, dopo alcune segnalazioni ricevute poco prima. In quel momento nella zona ristorante c’erano 300 persone, e alcune di loro ballavano al ritmo della musica (ad alto volume) suonata dal deejay. Prima di scendere in spiaggia gli agenti della Questura, alcuni dei quali in borghese, sono rimasti per un po’ a osservare la situazione. Hanno filmato quel che accadeva, e prima di intervenire hanno atteso per vedere se i gestori o il deejay stesso fermavano i balli ‘proibiti’ sulla sabbia. Quando è stato loro chiaro che la situazione durante la serata non sarebbe cambiata, si sono presentati al Turquoise e hanno fermato tutto. Ai gestori è stata contestata la violazione delle attuali disposizioni anti-Covid, che vietano di ballare (…)

Articolo tratto da Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy