San Marino. Lunghi Archi, i tiratori sammarinesi fanno incetta di medaglie

“Nell’ultima gara che si è svolta Domenica scorsa a Bagno di Romagna, in una gara valida per la qualificazione al Campionato Italiano Fiarc, oltre che valida per la classifica del campionato Regionale, gli arcieri della compagnia Sammarinese, si sono resi protagonisti facendo incetta di medaglie”.

Lo riporta un comunicato stampa. “Secondo posto di Federica Valli nella categoria Ricurvo Tradizionale, considerato che è solo la seconda gara dell’anno per lei, il risultato è veramente sorprendente, una condotta di gara lineare che l’ha portata ad ottenere un ottimo risultato.

Ritorno alle gare col botto; per il presidente Federale, Luciano Zanotti, dopo 3 anni dall’ultima gara disputata, conquista il terzo gradino del podio nella categoria Arco Storico.
Continua il buon periodo per Gianni Ottaviani, spesso a podio nella categoria Longbow, qui a Bagno di Romagna, sale sul terzo gradino del podio; sempre nella categoria Longbow, sorprende il terzo posto di Sara Rossini, alla sua prima gara in assoluto, centra un risultato davvero insperato.
Stesso gradino del podio anche per Denis Pironi, primo podio in carriera per il bravo arciere nella categoria Ricurvo Tradizionale, da segnalare il buon esordio in gara per il cucciolo della compagnia Niccolò Benedettini nella categoria Arco Storico.
Da segnalare anche, che oltre ai 15 iscritti in gara della compagnia Sammarinese, ad arricchire la massiccia presenza dei colori biancoazzurri, il settore tecnico era composto da due giudici della Federazione Sammarinese, Vito Campo e Marino Bartolini”.

—-

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy