Rimini. Diodato in concerto per “La Notte Rosa”, da lunedì aperte le prenotazioni online

Da lunedì prossimo sarà possibile prenotarsi online per partecipare al concerto di Diodato che si terrà a Rimini in piazzale Fellini, nella serata di sabato 31 luglio (ore 21), in occasione del lungo weekend di “La Notte Rosa”. Lo annuncia in un comunicato il Comune di Rimini.

Dalle ore 12 di lunedì 12 luglio, sul sito internet www.ciaotickets.com, si aprono le prenotazioni per assistere al concerto gratuito di Diodato, il cantautore che ha vinto l’edizione 2020 del Festival di Sanremo.
Anche se il concerto è gratuito, infatti, è necessario riservare il posto a sedere affinché l’evento possa svolgersi nel pieno rispetto delle norme anti-Covid.
Da Ciaotickets sarà dunque possibile scaricare, fino a esaurimento posti e direttamente da casa, il biglietto nominativo per un posto seduto e numerato. I biglietti assegnabili sono al max 2 a testa, o max 3 a testa in caso di congiunti, e sono tutti nominativi.

Sul palco di Piazzale Fellini, Diodato rincontrerà il suo pubblico dopo una stagione 2020 da record che lo ha visto, unico artista italiano, vincere nello stesso anno, oltre al Festival di Sanremo, il David di Donatello 2020, i Nastri d’Argento 2020 e il Ciak d’Oro del pubblico 2020 con il brano “Che vita Meravigliosa” come “Migliore canzone originale”, entrata nella memoria collettiva per essere stata parte della colonna sonora del film “La Dea Fortuna” di Ferzan Özpetek.
Oltre a tutto questo, per il film sulla vita di Roberto Baggio, “Il Divin codino” grande successo su Netflix, Diodato firma la main song “L’uomo dietro il campione”.

Diodato sarà a Rimini il 31 luglio 2021 alle ore 21 con una super band composta da Rodrigo D’Erasmo degli Afterhours al violinoGreta Zuccoli alla voceAndrea Bianchi alle chitarreAlessandro Commisso alla batteriaGabriele Lazzarotti al bassoLorenzo Di Blasi alle tastiereBeppe Scardino al sax, al baritono e ai fiatiStefano “Piri” Colosimo alla tromba e agli ottoni.

L’ingresso al concerto è predisposto da via Principe Amedeo, di fronte alla Fontana dei 4 Cavalli, a pochi passi dal Grand Hotel.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy