Rimini. Fugge e si disfa della cocaina, arrestato dalla Polizia di Stato

Rimini. Fugge e si disfa della cocaina, arrestato dalla Polizia di Stato

Fugge e tenta di disfarsi della droga: arrestato a Rimini dalla Polizia di Stato. Lo riporta in una nota la Questura della città romagnola.

Nel decorso pomeriggio, la Polizia di Stato di Rimini ha arrestato un 30enne albanese, irregolare sul territorio, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare, alle ore 14.10 circa di ieri, in viale Mantova, una volante della Polizia di Stato ha notato un uomo in sella a una bicicletta che si guardava intorno con fare sospetto.

I poliziotti, dato l’atteggiamento del giovane, hanno deciso di procedere a un controllo dello stesso, ma alla richiesta di mostrare un documento l’uomo ha immediatamente abbandonato il velocipide dandosi a una repentina fuga.
Durante la fuga, sperando di non esser visto dagli operanti, il ragazzo ha gettato a terra degli oggetti.

Poche centinaia di metri e gli agenti lo hanno raggiunto, recuperando gli involucri repentinamente gettati dal fuggitivo. Nella circostanza i poliziotti hanno rinvenuto un bilancino di precisione, 32 dosi contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina, sigillate e pronte allo smercio, e 145 euro in banconote di piccolo taglio.

Il ragazzo, già destinatario di un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale e inottemperante allo stesso, è stato arrestato per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy