Rimini. Spadoni: «Basta reddito di cittadinanza». Insulti e anche minacce di morte sul web

Rimini. Spadoni: «Basta reddito di cittadinanza». Insulti e anche minacce di morte sul web

Spadoni: «Basta reddito di cittadinanza». Insulti e anche minacce di morte sul web

L’imprenditore riccionese non ci ripensa e rilancia: «Non sono un kamikaze, ognuno fa quel che vuole se decide di non lavorare, non cercare occupazione e vivere con il sussidio poi non può lamentarsi»

ENRICO CHIAVEGATTI. Essere minacciati di morte da leoni della tastiera per aver detto che decine di imprenditori e albergatori della Riviera «e non solo» denunciano di non trovare personale, nonostante la proposta di contratto a tempo indeterminato. A denunciarlo è Gianluca Spadoni, riccionese doc, trapiantato da 10 anni a San Marino, imprenditore (è socio, tra l’altro, dell’Embassy di Rimini), trainer nel mondo della formazione professionale e sviluppo personale. Ieri, ad esempio, ha tenuto uno stage su leadership e organizzazione dei gruppi di lavoro per staff e dipendenti di Brunello Cuccinelli, lo stilista del cashmire nel mondo. (…)

Tratto dal Corriere Romagna

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy