Rimini. Rogo e paura a Miramare: distrutta storica villa

Rimini. Rogo e paura a Miramare: distrutta storica villa

Rogo e paura a Miramare: distrutta storica villa

L’edificio è disabitato da diversi anni, si indaga sulle cause dell’incendio Non è esclusa la pista dolosa. In fiamme mobili, materassi e documenti

Fiamme e fumo erano visibili anche a metri di distanza. Nella mattinata di ieri, un incendio si è sviluppato in una villa storica disabitata (la villa Haydee) sul tratto di strada che costeggia il litorale di Miramare. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, intervenuti per domare le fiamme, e icarabinieri. Ancora da chiarire le cause del rogo, nessuna pista è esclusa. Nemmeno quella dolosa. A fuoco è andato materiale che si trovava all’interno – e anche nell’area esterna – della villa: vecchi mobili, materassi, diversi documenti. Non c’erano utenze attivate e risulta che il proprietario abbia segnalato alcune volte la presenza di persone entrate nella villa dall’esterno. Nel corso dei controlli effettuati nel tempo dai carabinieri, però, mai nessuno è stato trovato dentro la struttura. I vigili del fuoco stanno cercando di ricostruire le cause che hanno portato al rogo. Si sospetta che l’incendio possa essere stato appiccato, anche se non sono state rinvenute fonti di innesco (…)

Articolo tratto da Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy