Latitante in vacanza a Rimini con la fidanzata: arrestato. Lo dichiara in un comunicato la Questura della città felliniana.
Ieri sera, durante il normale servizio di controllo del territorio nella zona di Rimini sud, una volante, transitando in viale Mantova, ha notato un individuo camminare lungo la strada.
Sottoposto al controllo, ha riferito di essere arrivato a Rimini il giorno stesso per trascorrere qualche giorno di vacanza in compagnia della fidanzata, ma da accertamenti effettuati in banche dati è emerso a suo carico un mandato di arresto europeo.
L’uomo, un rumeno di 31 anni, è stato accompagnato in Questura per la fotosegnalazione e portato in carcere per scontare la pena detentiva di quasi tre anni per guida senza patente di veicolo non immatricolato e per contrabbando di tabacchi, fatti commessi nel luglio 2020 in Romania.
——
Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario.
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
Puoi usare Paypal cliccando qui:
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
SM78R0606709802000020148782