Rimini. Alleanza con Gloria Lisi Il M5s ora si spacca

La possibile intesa tra Movimento 5 stelle e Gloria Lisi per le prossime amministrative manda su tutte le furie la capogruppo in Regione, Silvia Piccinini, che spinge per il sostegno a Jamil Sadegholvaad (Pd).

«La scelta di una alleanza con la lista di Gloria Lisi è incomprensibile», tuona Piccinini contro «l’annuncio da parte del M5s di Rimini di appoggiare la lista che fa capo all’ex vicesindaca».

Il Movimento, argomenta, «come più volte ribadito anche da Giuseppe Conte, ha una visione che vuole essere fermamente ancorata nel campo progressista», mentre Lisi punta su quello dei moderati e liberali e «non si esclude nemmeno che possa essere addirittura appoggiata da Forza Italia e da quel centrodestra che in Regione non riconosce le battaglie ambientaliste o quelle per una sanità pubblica e di qualità». (…)

Articolo tratto da Corriere Romagna

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui: paypal.me/libertas20
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy