Rimini. Clienti senza Green pass. Stangati i primi locali

Rimini. Clienti senza Green pass. Stangati i primi locali

Clienti senza Green pass. Stangati i primi locali

Poliziotti e vigili non fanno sconti a due pub di Rivazzurra. Per loro arriva anche la chiusura a causa degli assembramenti

Da una parte ci sono i locali degli irriducibili. Quelli che nemmeno si sognano di chiedere il Green pass ai clienti «per principio», perché sono convinti che le nuove misure siano sbagliate sotto tanti punti di vista. E poi ci sono altri che, per non lasciare fuori nessuno o semplicemente perché non riescono a gestire l’afflusso di pubblico, non si fanno tanti problemi. Le nuove misure sono in vigore da venerdì scorso, e durante il fine settimana a Rimini la Polizia e i vigili hanno intensificato i controlli anche per verificare che le regole sul Green pass vengono rispettate. Gli agenti hanno passato al setaccio tanti locali tra ristoranti, bar e pub, e sono arrivate le prime sanzioni. Sabato sera sia il pub Shooters sia il Copacabana, entrambi a Rivazzurra, sono stati sanzionati per non aver verificato il Green pass tra i clienti entrati nall’interno del locale. Non è stata l’unica violazione riscontrata nei due pub, anzi. Sia lo Shooters che il Copacabana, quando poliziotti e vigili sono arrivati sul posto, erano pieni e il personale dei due locali non stava facendo nulla per impedire gli assembramenti (…)

Articolo tratto da Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy