Simona Ventura sta pensando seriamente di trasferirsi a Rimini

Simona Ventura: “Penso di trasferirmi qui”

ROSALBA CORTI – “È passione, non lavoro, un modo di stare insieme in una location meravigliosa, il Grand Hotel, che è un monumento per Rimini” raccontano Simona Ventura e Giovanni Terzi nell’ultimo giorno della loro Terrazza Dolce Vita, ospite Noemi. (…)

Insieme siete un magico accordo, a quando le nozze? “Quando potremmo toglierci per sempre le mascherine! Noi siamo davvero già una famiglia allargata davvero unica, ma faremo una grande festa solo quando si potrà. Stiamo anche pensando di trasferirci qui a Rimini perché per noi è casa. Ora siamo al Grand Hotel e subiamo il fascino di questo monumento storico che ha visto passare di qui, oltre all’indimenticato Fellini, tanti, davvero tanti, della cultura, dell’arte e dello spettacolo. Impossibile non lasciarsi affascinare da tutto questo passaggio di vita e d’amore”.

Articolo tratto da Il Resto del Carlino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy