Rimini. I ladri ci danno un taglio e isolano i telefoni

Rimini. I ladri ci danno un taglio e isolano i telefoni

I ladri ci danno un taglio e isolano i telefoni

Banda in azione, segnalazioni di tentati furti nella zona di Vergiano. Poco distante, le centraline trovate con i fili recisi di netto

Isolati senza linea telefonica fissa per i fili tagliati di proposito, mentre dai vicini arrivavano messaggi di tentati furti in zona. Quanto accaduto nei giorni scorsi nella zona tra Vergiano e San Lorenzo in Monte, nel forese di Rimini, segna una nuova modalità di come si stanno muovendo le bande di ladri che ad oggi, in questa parte di 2021, si sono viste meno rispetto al passato. Negli ultimi giorni grazie allo scambio di informazioni che avviene sul social attraverso il comitato Spadarolo-Vergiano sicure è emerso un tentativo di furto nella zona di Vergiano con una famiglia che di colpo si è trovata una banda composta da più individui che nonostante il caldo erano coperti anche in viso. Avevano in mano mazzette per rompere i vetri e introdursi nelle abitazioni (…)

Articolo tratto da Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy