Riccione. La carica dei mille per Elettra Lamborghini. Chiuso anche il Peter Pan

Riccione. La carica dei mille per Elettra Lamborghini. Chiuso anche il Peter Pan

Un migliaio di giovani pigiati uno accanto all’altro, senza mascherina: secondo quanto documentato dai poliziotti nessuno degli addetti alla sicurezza chiedeva ai clienti di indossarla. L’ennesimo assembramento è costata la chiusura di cinque giorni alla discoteca “Peter Pan” di Riccione, il quarto locale della riviera riminese sanzionato dalla questura nel giro di tre giorni per l’inosservanza delle norme anti-contagio.

Gli agenti della Polizia amministrativa e sociale, guidati dal dirigente Pietro Scroccarello, si sono trovati di fronte un muro di persone, in gran parte giovani, che stavolta non ballavano ma si erano ritrovati nello storico locale delle colline riccionesi per assistere all’esibizione di Elettra Lamborghini, cantante di “Pistolero” una delle hit dell’estate 2021. (…)

Tratto dal Corriere Romagna

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui: paypal.me/libertas20
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy