Rimini. Scoppia la rissa, terrore a bordo dell’autobus

Rimini. Scoppia la rissa, terrore a bordo dell’autobus

Scoppia la rissa, terrore a bordo dell’autobus

Violenta lite tra cinque persone, rotto un vetro del mezzo. L’autista costretto a far scendere tutti gli altri passeggeri

Erano in cinque. Giovani, presumibilmente di origine nordafricana. Quei cinque hanno scatenato il panico a bordo di un bus, ieri mattina. Una rissa, una bottiglia in vetro scagliata contro un finestrino del mezzo, passeggeri costretti ad allontanarsi il più possibile e a scendere dal mezzo quando l’autista – che non ha mai perso il controllo della situazione – ha aperto le porte per evitare il peggio.È la cronaca di una mattinata di paura, sull’autobus della linea 11 di Start Romagna. Il consigliere comunale Mario Erbetta, che ha segnalato l’episodio, parla di «racconto che sembra arrivare dal Bronx». Invece è Rimini, zona Miramare. (…)

Tratto da Il Resto del Carlino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy