Rimini. Al Meeting la sfida tra i leader dei partiti

Rimini. Al Meeting la sfida tra i leader dei partiti

Al Meeting la sfida tra i leader dei partiti

Oggi tavola rotonda: modera il direttore di QN, Brambilla. Molti big presenti anche per lanciare la campagna dei candidati delle comunali

I big della politica protagonisti al Meeting. Penultimo giorno oggi per la kermesse di Cl, e il programma riserva alcuni degli appuntamenti più attesi di questa edizione. Alle 15 il presidente e leader di Cl Julián Carrón, si confronterà insieme all’arcivescovo anglicano e teologo Rowan Williams e a Charles Taylor, studioso di filosofia e vincitore del Premio Ratzinger nel 2019, sul tema Vivere senza paura nell’età dell’incertezza. L’incontro è moderato dalla giornalista Monica Maggioni. Tanti i politici ospiti al Meeting in questi giorni, e oggi alle 12 i leader dei principali partiti si affronteranno nel dibattito Il ruolo dei partiti nella democrazia oggi. Partecipano il segretario del Pd Enrico Letta, il segretario federale della Lega Matteo Salvini, la presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, il presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte, il vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani, il presidente di Italia Viva Ettore Rosato, il presidente dell’integruppo parlamentare per la sussidiarietà nonché leader di Noi con l’Italia Maurizio Lupi. Tranne la Meloni, collegata in video, tutti gli altri saranno presenti al Meeting (…)

Articolo tratto da Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy