Rimini. Lotta ai clan, sequestrati 71 milioni di euro

Rimini. Lotta ai clan, sequestrati 71 milioni di euro

Lotta ai clan, sequestrati 71 milioni di euro

Il bilancio dell’attività della Guardia di Finanza: 633 le persone denunciate per reati che vanno dalla frode al riciclaggio

LORENZO MUCCIOLI. Passaggio di consegne per il comando provinciale della Guardia di Finanza di Rimini. Dopo sei anni il colonnello Giuseppe Garaglio, che ha guidato le Fiamme Gialle riminese dal settembre 2015, lascia le redini al colonnello Alessandro Coscarelli. Ieri, nella sede del comando provinciale in via Augusto Grassi, la cerimonia di insediamento. Erano presenti il sindaco Andrea Gnassi, il procuratore della Repubblica Elisabetta Melotti, il prefetto vicario Patrizia Claudia De Angelis. Coscarelli, 53 anni, di Grosseto, arriva a Rimini da Palermo, dove ha ricoperto l’incarico di comandante del Gruppo. È laureato in giurisprudenza, economia aziendale, scienze politiche e scienze della sicurezza economico-finanziaria. (…)

Tratto da Il Resto del Carlino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy