Rimini. Malori fatali in poche ore. Due turisti morti al mare

Rimini. Malori fatali in poche ore. Due turisti morti al mare

Malori fatali in poche ore. Due turisti morti al mare

Hanno perso la vita un 80enne e una 56enne, entrambi del Torinese I marinai di salvataggio tornano a chiedere il prolungamento del servizio

Due malori, due vite stroncate nel giro di poche ore sulle spiagge di Rimini. Giornata da dimenticare quello di ieri, con le ambulanze del 118 accorse sull’arenile nel tentativo disperato di salvare due turisti, entrambi provenienti dal Torinese, che si sono sentite male mentre stavano facendo il bagno. Inutili i tentativi di rianimarli da parte dei sanitari, che alla fine non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Il primo episodio è avvenuto attorno alle 11.30 al bagno 144. Protagonista un turista di Torino, 80enne, che a quell’ora stava facendo una passeggiata in mare, in un punto in cui l’acqua arriva grossomodo alle cavigilie, quando all’improvviso si è sentito male e si è accasciato. A dare l’allarme sono stati gli altri bagnanti che in quel momento si trovavano vicino a lui. I marinai di salvataggio si sono fiondti in acqua e hanno trascinato l’anziano a riva, dove hanno iniziato a praticare le manovre di rianimazione. L’uomo, però, aveva già perso conoscenza (…)

Articolo tratto da Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy