Rimini. Nel garage dieci chili di marijuana La studentessa: «È di un amico»

Rimini. Nel garage dieci chili di marijuana La studentessa: «È di un amico»

Nel garage dieci chili di marijuana La studentessa: «È di un amico»

In manette una 19enne che girava per le strade di Rimini con pochi grammi nelle tasche. I poliziotti delle Volanti, insospettiti dall’odore di ‘erba’, hanno perquisito la sua abitazione

Girava per le strade di Rimini con in tasca qualche grammo di marijuana. Poca cosa rispetto a quella che nascondeva nel garage: ben 10 chili di ‘erba’ divisi in buste da un chilo l’una e riposti accuratamente in due borsoni. Non certo quello che ci si aspetterebbe di trovare in casa di una studentessa di 19 anni. Eppure è proprio questa la scoperta fatta dai poliziotti della squadra Volanti nell’abitazione della giovane riminese. Una scoperta che le è valso un arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La ragazza, difesa dall’avvocato Massimiliano Baietta, si trova attualmente nel carcere di Forlì in attesa di comparire davanti al giudice per l’udienza di convalida. Tutto comincia nella serata di martedì. Sono da poco passate le 20.45, e la 19enne si trova in macchina, vicino ad una fermata del bus. Gli agenti delle Volanti la notano e decidono di fermarla per un normale controllo. Alla vista delle divise, ecco che inizia che il suo atteggiamento cambia. Inizia a mostrarsi nervosa, troppo nervosa. Il suo comportamento fa scattare un campanello d’allarme nella testa dei poliziotti, che decidono di infilare la testa dentro l’abitacolo. Non sfugge, al loro naso, quell’odore pungente. Nessun dubbio: è proprio marijuana (…)

Articolo tratto da Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy