Rimini. Pestò la moglie: condannato anche in Appello

Rimini. Pestò la moglie: condannato anche in Appello

Pestò la moglie: condannato anche in Appello

Tentò di uccidere la donna con un mattarello durante una lite: confermata la pena di otto anni e dieci mesi per un 44enne

LORENZO MUCCIOLI. Quando gli agenti della questura di Rimini erano entrati nell’appartamento, avevano trovato il mattarello ancora intriso di sangue. Era il 21 ottobre del 2019 e un uomo di 42 anni, Arshim Keta, aveva afferrato il primo arnese trovato in cucina e lo aveva usato per percuotere la moglie di 36 anni, al culmine di un feroce litigio. Una grandinata di colpi che si erano abbattuti sulla testa, sulle braccia e sulle gambe della povera donna. Causandole varie fratture e un trauma cranico. Nei giorni scorsi la Corte d’Appello di Bologna ha confermato la condanna ad 8 anni e 10 mesi per tentato omicidio che lo scorso febbraio il gup del tribunale di Rimini aveva inflitto al cittadino albanese. (…)

Tratto da Il Resto del Carlino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy