Assembramenti in via Giacomini, le scuse del negozio in cui si sono svolti i fatti

Assembramenti in via Giacomini, le scuse del negozio in cui si sono svolti i fatti

Non accennano a placarsi le polemiche e il clamore sugli assembramenti del 1° aprile in via Gino Giacomini che vedono protagonisti alcuni politici di San Marino.

A prendere posizione e dare la propria versione dei fatti è l’esercizio commerciale in cui si sono svolti i fatti, la Macelleria del Corso.
In un post sulla propria pagina Facebook uno dei due soci dell’attività spiega che “l’iniziativa del brindisi organizzato il primo aprile non è stata assolutamente decisa ed intrapresa dalla Macelleria del Corso”, bensí dall’altro socio, che “è stato invitato ad accogliere alcune delle persone poco prima presenti al pranzo della cerimonia di investitura, prestando loro i propri servizi e prodotti”.
 
La scelta di ospitare i politici usciti poco prima dal tradizionale pranzo in onore dei nuovi Capitani Reggenti, viene definita “un’iniziativa esclusiva di un socio della medesima società mettere a disposizione un locale destinato ad uso deposito per l’ormai famigerato brindisi del primo aprile; iniziativa presa con troppa leggerezza”.
 
“Come Macelleria del Corso – si legge ancora – a tutela della nostra immagine, dei nostri clienti e soprattutto dei tanti sacrifici, ribadisco l’assoluta estraneità di quanto accaduto non essendo stato condiviso nulla di quanto è successo”.
“Siamo consapevoli del difficile momento che tutti stiamo attraversando e che hanno riguardato e riguardano tutt’ora anche la nostra attività che con difficoltà, impegno e sacrificio stiamo portando avanti.
La Macelleria del Corso intende, a conclusione di questo breve messaggio, scusarsi di quanto è successo nella viva speranza che la fiducia che avete sempre riposto in noi e nel nostro lavoro non sia venuta meno”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui: paypal.me/libertas20
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy