San Marino. Consiglio giudiziario, si decide su Caprioli

San Marino. Consiglio giudiziario, si decide su Caprioli

Consiglio giudiziario, si decide su Caprioli

Terminato il periodo di prova a metà aprile. Sarebbe positiva la relazione del Dirigente Canzio sull’operato del Giudice di appello nei tre anni trascorsi

E’ stato convocato il Consiglio giudiziario plenario per mercoledì. All’ordine del giorno il superamento del cosiddetto periodo di prova del Giudice delle appellazioni penali Francesco Caprioli. Il Consiglio giudiziario plenario dovrà deliberare il superamento del periodo di prova sulla base della relazione redatta dal Dirigente, Giovanni Canzio. A quanto si sa si tratta di una relazione positiva che, quindi deporrebbe, per la conferma del giudice. Giudice che, tra l’altro, sta portando avanti l’appello del “conto Mazzini”, che, per potere riprendere, è in attesa della decisione sulla ricusazione presentata nei suoi confronti dalla difesa Podeschi. La decisione su questa istanza spetta al Giudice per i rimedi straordinari, Gianfranco Iadecola. (…)

Articolo tratto da L’Informazione

Leggi l’articolo integrale pubblicato dopo le 22

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy