Novafeltria. Venerdì 29 al ‘Montefeltro Festival’ serata con i giovani cantanti dalla Polonia

Novafeltria. Venerdì 29 al ‘Montefeltro Festival’ serata con i giovani cantanti dalla Polonia

NOVAFELTRIA. Il Montefeltro Festival 2014, la vetrina delle attività dell’Accademia Lirica di Fonetica e Dizione Italiana per il Belcanto, atipica scuola dove artisti e studenti di tutto il mondo vengono a perfezionare la loro arte vocale ponendo attenzione all’aspetto della fonetica italiana, ospita, nell’appuntamento conclusivo dell’estate 2014, gli studenti del Il summer program “Studium Belcanto – Poland” (SBP), alla sua prima esperienza a Novafeltria. 

Gli studenti provenienti da diverse città della Polonia sono diretti da Justyna Chęsy, già pianista accompagnatrice per il programma “La Musica Lirica U.S.A”. Il programma nasce dalla grande passione di Justyna per la musica lirica ed ha trovato nel M° Ubaldo Fabbri un’importante punto di riferimento e di apprendimento. 

Gli artisti ospiti a Novafeltria presentano venerdì 29 agosto alle ore 21 (ingresso libero) al Teatro Sociale di Novafeltria il concerto La Musica Italiana nei Cuori Polacchi: il cast è composto da Katarzyna Bierecka, Antonina Kiepuszewska, Aleksandra Szerocka (soprani), Dominika Kozlowska, Weronica Lézniewska (mezzosoprani), Albert Memeti (tenore), Maciej Boberek (basso-baritono), Barbara Kaszuba, Marta Siwak, Weronica Sobeka (pianisti). 

Il concerto è organizzato in collaborazione con la Pro Loco di Novafeltria e il Polo Scolastico “Tonino Guerra” di Novafeltria. 

Per informazioni: tel. 0541/922113  www.vocinelmontefeltro.org

Comunicato Stampa



Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy