Nps sugli attacchi a San Marino

Nps sugli attacchi a San Marino

Si è riunita l’Assemblea di Nuovo Partito Socialista (coalizione Patto per San Marino, maggioranza in Consiglio Grande e Generale ) per prendere in esame la situazione che si è venuta a creare a seguito dell’indagine Varano e la trasmissione ‘Il Re è Nero’ .

La volontà dell’attuale Governo, che ha ereditato situazioni molto complesse ed in alcuni casi emergenze vere e proprie, frutto della mancanza, almeno per un quinquennio, di una guida certa del Paese, è molto chiara e si è già espressa con atti concreti.

L’intenzione conclamata del Governo è infatti quella di eliminare le eventuali distorsioni presenti nel sistema San Marino, perseguendo la trasparenza della propria economia ed allineando la Repubblica alla comunità internazionale.

Su questa strada e fino a quando verranno compiuti atti conseguenti e concreti rispetto alle dichiarazioni d’intenti e agli impegni assunti di fronte agli elettori, l’apporto convinto e leale del NUOVO PARTITO SOCIALISTA alla attuale maggioranza non verrà certamente meno.

vedi comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy