Nuoto artistico, primo posto per Synkronos San Marino negli Esordienti A grazie all’ottima performance di Beatrice Scarpellini

Nuoto artistico, primo posto per Synkronos San Marino negli Esordienti A grazie all’ottima performance di Beatrice Scarpellini

Si è svolta domenica 15 gennaio la seconda gara stagionale del Campionato regionale Fin di nuoto artistico a Bologna.

La Synkronos San Marino ha inaugurato il 2023 con il meritatissimo 1° posto in classifica di Beatrice Scarpellini, classe 2011, nella categoria Esordienti A.

In questa categoria si presentano le più giovani atlete del settore agonistico, appunto le nuove promesse, e assieme alla Scarpellini, anche le sammarinesi Anastasia Ricci, Gioia Casadei e Giulia Mancini hanno ben figurato fra le 70 iscritte alla gara sostenendo al meglio la loro prima uscita.

Nella stessa giornata si è svolta anche la gara di categoria Juniores/Assoluti, dove il miglior piazzamento della Synkronos è dell’atleta Giada Carlino classificata 7ª.

In questa gara grande merito anche per Maria Sofia Gallucci, che ha ottenuto un buonissimo 12° posto in classifica, considerando che ha gareggiato in categoria superiore per la sua età e si è confermata in questo caso la migliore atleta in regione classe 2009.
A seguire, 19ª Federica Criscitiello, 20ª  Maria Chiara Gallucci e 21ª Sara Bacchini.

Rientrano soddisfatte a San Marino le allenatrici Isabella Pecci e Mara Brunetti.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy