Nuova Audi A1 Sportback. 11 e 12 Febbraio presso Showroom Reggini a San Marino

Nuova Audi A1 Sportback. 11 e 12 Febbraio presso Showroom Reggini a San Marino


Nuova Audi A1 Sportback Venite a scoprirla Sabato 11 e Domenica 12 Febbraio presso Showroom Reggini.

Strada Rovereta 52, Falciano (Rep San Marino)

 

 

 Una Audi compatta a cinque porte – Il nuovo membro della fortunata famiglia A1 sarà la Audi A1 Sportback a cinque porte. Si tratta di una vettura sportiva ed efficiente. Una delle principali novità tecniche è il 1.4 TFSI 140 CV (103 kW) che, grazie alla tecnologia “cylinder on demand”, concilia potenza elevata e consumi ridotti. Pensata per un target giovane e urbano, la nuova arrivata della famiglia, lunga 3,95 metri, è strettamente imparentata con la sorella a tre porte dal punto di vista del design, della struttura leggera della carrozzeria e delle dimensioni. È più alta di qualche millimetro, in modo da poter offrire più spazio ai passeggeri posteriori. Di serie la A1 Sportback è a quattro posti, ampliabili a cinque senza sovrapprezzo.  

 

Efficienza senza compromessi – Le motorizzazioni disponibili sono quattro TFSI a benzina e tre TDI, con una gamma di potenza che va da 86 CV (63 kW) a 185 CV (136 kW). Una novità nella famiglia A1 è il 1.4 TFSI 140 CV (103 kW), che seguirà in un secondo momento e che potrà vantare consumi medi di 4,7 litri di benzina ogni 100 chilometri. Contribuisce a questa efficienza innovativa anche la nuova tecnologia “cylinder on demand”, che a carico parziale può escludere temporaneamente due dei quattro cilindri. In combinazione con alcuni motori è disponibile il cambio
S tronic a sette rapporti, dai rapidi cambi di marcia.
 Un’Audi vivace – Sono molte le soluzioni high-end della A1 Sportback anche per quanto riguarda i comandi e i sistemi d’infotainment. Per collegarsi a Internet basta abbinare il sistema di navigazione MMI plus, che costituisce una raffinata centrale multimediale, con il telefono veicolare Bluetooth online. L’abitacolo della A1 Sportback è vivace, giovane e personalizzabile a piacimento con colori vivaci e molti dettagli accattivanti.  

 

 Grande temperamento: il design degli esterni – La Audi A1 Sportback riprende il design della A1 a tre porte. Il cofano motore e il cofano bagagliaio sembrano voler includere la carrozzeria in un abbraccio ideale, la linea delle spalle corre tutt’intorno all’auto e la struttura del tetto, dotata di spoiler, confluisce con linee elegantemente fluide nei montanti posteriori molto inclinati.
Nella parte anteriore domina la grande griglia single-frame con gli angoli superiori smussati. Sono disponibili anche fari xeno plus; le luci diurne sono composte da diodi elettroluminescenti che vanno a comporre esteticamente un’entità unica. Anche i gruppi ottici posteriori, di forma plastica, sono dotati di diodi luminosi chiamati LED SuperRed.
Personalizzato: l’equipaggiamento – La Audi A1 Sportback ha un equipaggiamento di serie molto ricco. Già la versione di base Attraction comprende un climatizzatore manuale, schienali dei sedili posteriori ribaltabili separatamente, chiusura centralizzata con telecomando a radiofrequenze, retrovisori esterni regolabili elettricamente, alzacristalli elettrici, radio Chorus e sedile di guida regolabile in altezza. Gli equipaggiamenti di sicurezza comprendono due airbag frontali, due airbag laterali per torace e bacino e due airbag per la testa.   

 

Comunicazione senza limiti: l’infotainment e Audi connect – La gamma dei sistemi di infotainment per la Audi A1 Sportback è stata concepita in modo modulare, e molti dei suoi componenti derivano direttamente dalla classe superiore. La punta di diamante è costituita dal sistema di navigazione MMI plus, che definisce nuovi parametri di riferimento nel segmento delle piccole compatte e che comprende un hard disk di grandi dimensioni, comandi che seguono la logica del sistema MMI, un lettore DVD e un efficace sistema di comandi vocali. Il monitor da 6,5 pollici, che si apre sulla plancia, ha una grafica tridimensionale ad alta risoluzione. 

SCOPRITELA SABATO 11 e DOMENICA 12 FEBBRAIO!


 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy