Nuova Audi A3 presso Showroom Audi Reggini a San Marino

Nuova Audi A3 presso Showroom Audi Reggini a San Marino

Arriva la nuova AUDI A3

Venite a scoprirla presso lo Showroom Audi Reggini a San Marino

 

La terza generazione della Audi A3 porta nel segmento C qualità e contenuti tipici dei modelli delle classi superiori, cui si aggiungono una massa ridotta fino a 80 kg e una rinnovata gamma di motorizzazioni, benzina TFSI e turbodiesel TDI, con consumi medi inferiori del 12%.
Dal punto di vista dell’infotainment, tra le dotazioni d’avanguardia si segnalano il nuovo sistema multimediale MMI, con touch pad inserito direttamente nel comando a rotella, mentre grazie alla tecnologia Audi connect un hot spot WLAN permette la connessione fino a 8 dispositivi portatili.
 

  

 A garanzia della miglior sicurezza attiva, la nuova A3 può essere dotata di adaptive cruise control con funzione stop & go che mantiene costanti le distanze di sicurezza da 0 a 200 km/h, Audi side assist che monitora l’angolo cieco e Audi Active line assist che aiuta il conducente a mantenere il veicolo in carreggiata intervenendo direttamente sullo sterzo. In caso di possibile impatto, il sistema pre sense interviene attivamente sui freni, per limitare la velocità e ridurre le conseguenze.
La nuova A3 è dotata di serie di 7 airbag, controllo elettronico della stabilizzazione ESC e poggiatesta attivi. L’ente indipendente europeo per la sicurezza EuroNCAP ha recentemente assegnato alla vettura le 5 stelle, valutando col massimo punteggio l’esito dei crash test in caso di impatto frontale, posteriore e laterale.
A protezione dei pedoni, la nuova A3 monta di serie uno speciale cofano motore i cui supporti sono dotati di dispositivi pirotecnici. In caso di investimento, il cofano si solleva, allontanando il corpo dal parabrezza e mitigando così le conseguenze dell’impatto.
La gamma prevede sei motorizzazioni: 1.4 TFSI 122 CV,1.8 TFSI S tronic 180 CV, con trazione anteriore o trazione integrale quattro, 1.6 TDI 105 CV e 2.0 TDI 150 CV in abbinamento al
cambio manuale o quello a doppia frizione S tronic.
Proposta in quattro versioni, la A3 ha prezzi a partire da 23.050 euro e sarà disponibile per i primi test drive presso lo showroom Audi Reggini.
 

www.reggini.it

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy