Nuova proposta ai consumatori di Prima, settore telefoni

Nuova proposta ai consumatori di Prima, settore telefoni

È la nuova offerta di Prima, la compagnia telefonica sammarinese che partirà dal primo dicembre.
Partiamo dal nome: ‘Genius’ perché vuole esaudire tre desideri: telefonia fissa, mobile e internet in un unico prodotto senza fili e senza canone Telecom. È questa la nuova offerta nata in casa San Marino al costo di 39 euro al mese tutto compreso. ‘Partiamo di fatto oggi’ dice l’amministratore delegato Andrea Della Balda, riferendosi a come la compagnia sammarinese abbia finalmente superato gli ostacoli messi sulla sua strada da Telecom Italia negli ultimi due anni. Vicende finite in tribunale e che ora permettono a Prima di entrare a pieno titolo sul mercato.
Non più tariffe internazionali per comunicare con i clienti Smt e l’accesso alla numerazione 0549 per i telefoni fissi.
‘Genius’ è formata da tre servizi ‘Genius Casa’ con numerazione 0549 e chiamate illimitate e gratuite verso tutti i numeri fissi sammarinesi e italiani; in più la mobilità sia in territorio, che in Italia e all’estero.
‘Genius Internet’ a banda larga e senza fili, cioè wi-fi ad alta velocità senza limite di tempo, fino a 8 mega.
Infine ‘Genius Mobile’ la possibilità per i clienti Prima che si trovano a San Marino o in Italia di chiamare in base al piano tariffario, grazie all’accordo con Vodafone, senza costi aggiuntivi. 12 centesimi al minuto verso i cellulari Prima, 18 verso quelli di altre compagnie. 30 centesimi al minuto per chiamate internazionali. L’offerta Genius è attivabile in poche ore e senza costi aggiuntivi, se non quelli del canone.

(Giovanna Bartolucci, San Marino Rtv)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy