Nuova sede della Scuola di Improvvisazione teatrale a San Marino

Nuova sede della Scuola di Improvvisazione teatrale a San Marino

La prima Scuola di Improvvisazione teatrale a San Marino, iniziativa promossa dall’Associazione Culturale Locomotiva in collaborazione con l’Associazione AttiMatti di Riccione, cambia sede. Le lezioni che continueranno tutti i lunedì fino ai primi di giugno dalle 21 alle ore 23.30, d’ora in poi si terranno presso la Sala del Castello di Serravalle. L’Associazione Culturale Locomotiva desidera ringraziare sentitamente la Giunta di Castello di Serravalle per l’ospitalità e la collaborazione e il Centr’Arti per la cortesia e disponibilità dimostrate nell’accogliere dall’inizio questa iniziativa che non ha precedenti a San Marino. La scuola è il seguito naturale della serata svoltasi nell’ottobre del 2008 il Teatro Concordia di Borgo Maggiore, quando è andato in scena Locomix-Imprò, la sfida di improvvisazione teatrale ospitata per la seconda volta e con successo a San Marino. Il corso si basa sul gioco, sul conoscere se stessi e ricominciare a giocare con se stessi. Questo consente di aprirsi maggiormente al mondo, alla vita entrando in sintonia con il prossimo, fondamentale per comunicare, ma soprattutto per improvvisare.

Per frequentare questo corso non è necessaria nessuna competenza particolare o conoscenza del teatro, ma occorre solo la voglia di mettersi in gioco ed il desiderio di divertirsi.


Chiunque desiderasse partecipare alla scuola di improvvisazione, si può iscrivere in qualsiasi momento anche se il corso è già stato avviato da ottobre.

L’Associazione Locomotiva è fiera di aver creduto in questo progetto e desidera ringraziare la Segreteria di Stato per la Cultura e la Fondazione San Marino Cassa di Risparmio SUMS per avere sostenuto l’iniziativa.


Per informazioni scrivere a info@locomotiva.org oppure chiamare il 335.7348590.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy