Nuove date e nuova conduttrice al 23° Festival internazionale della magia di San Marino

Nuove date e nuova conduttrice al 23° Festival internazionale della magia di San Marino

Nuove date per il 23° festival internazionale della magia di San Marino che si svolgerà dal 22 al 24 aprile 2022 patrocinato dalla Segreteria di Stato per il Turismo di San Marino.

Grande novità per il gala del Festival che si terrà sabato 23 aprile alle ore 21,00 al teatro Nuovo di Dogana.
Per la prima volta ci sarà una presentatrice donna: Gaia Elisa Rossi.

Gaia è la più giovane campionessa italiana di magia e l’unica donna ad aver vinto questo titolo. A soli vent’anni, ha preso parte a prestigiosi spettacoli e trasmissioni televisive in tutta Europa, ricevendo premi e arricchendo il suo bagaglio artistico con lo studio di danza, teatro, doppiaggio, circo e canto. È stata finalista ai campionati europei e mondiali di magia. 

Il suo lavoro artistico le ha fatto guadagnare le attenzioni di famosi brand internazionali, come FIAT, Avon e Freeda, di cui è web testimonial. È stata speaker al TEDx Milano Women dove ha potuto raccontare la sua storia attraverso la magia.

Quest’anno, sarà proprio Gaia Elisa Rossi a prendere gli spettatori per mano e a condurli nel meraviglioso mondo della magia, in un eccezionale gala con grandi artisti internazionali.
Aperte la prevendite presso l’edicola Quadrifoglio di San Marino o sul sito del festival www.festivalinternazionaledellamagia.com
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy