Nuovi vertici sportivi a San Marino per Atletica, Caccia, Ciclismo e Vela

Nuovi vertici sportivi a San Marino per Atletica, Caccia, Ciclismo e Vela

Le assemblee delle federazioni sportive della Repubblica di San Marino di Atletica, Caccia, Ciclismo e Vela hanno rinnovato i vertici.
Venerdì sera si sono concluse le elezioni federali per il quadriennio olimpico 2009/2012, con un cambio ai vertici della Federazione Atletica, con il ritorno alla carica di Giorgio Urbinati, e della Federciclismo, con l’ingresso di Daniele Cesaretti.
Nella Fsal oltre a Urbinati entrano nel direttivo: Cinzia Battistini, Sara Cupioli, Guglielmo Masia e Simone Bruno, mentre sono confermati Irene Biordi e Linda Burgagni.
Nella Fcs restano nel consiglio il presidente uscente, Clelio Galassi, e Pier Marino Rosti, nuove entrate nel direttivo per Luca e Davide Zafferani, Lorenzo Antonini e Simone Podeschi.

Due invece le conferme all’unanimità, con Marino Fattori che ricoprirà anche per i prossimi 4 anni la carica di Presidente della Federazione Vela, e Simone Rossini che rimarrà il numero uno della Caccia.
Pier Marino Canti, sempre all’unanimità, è stato eletto Vicepresidente della Federcaccia, che segue un processo elettivo diverso rispetto le altre Federazioni. Con Fattori sono stati confermati anche Renzo Tosi e Adriano Mini, new entry per Riccardo Parma e Fabio Gasperoni.
” (comunicato Cons)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy