Nuovo confronto pubblico a San Marino sugli Ufo. Saranno svelate immagini inedite dell’ultimo avvistamento

Martedì prossimo a Fiorentino (San Marino) un “incontro ravvicinato del terzo tipo”.

Lo annunciano il Centro ufologico nazionale italiano e il sito web sammarinese ‘La Voce del Monte’, spiegando in un comunicato congiunto che “il 30° Simposio ufologico, svoltosi a San Marino nel mese di settembre 2021, a conclusione dei lavori, ha visto i rappresentanti di 30 Paesi unirsi per chiedere al governo della Repubblica di San Marino di attivarsi nelle Nazioni Unite al fine di porre sotto l’egida dell’Onu il trentennale Simposio che si svolge a San Marino”.

“Considerando che si sono create condizioni favorevoli, è stato predisposto un dettagliato progetto denominato ‘Titano’, già consegnato a rappresentanti del governo sammarinese e ora in attesa di decisioni politiche da parte dell’esecutivo”.

Martedì 22 marzo alle ore 21, al Centro sociale di Fiorentino, è organizzata una serata informativa con conferenza, proiezione e dibattito con il pubblico, al fine di “illustrare gli enormi vantaggi del ‘Progetto Titano’ sul piano scientifico, culturale e turistico, promossa dal sito web sammarinese ‘La Voce del Monte’ e dal ‘Centro ufologico nazionale italiano’”.

Interverrà Roberto Pinotti, giornalista aerospaziale, presidente del Cun e della Coalizione internazionale per la ricerca extraterrestre nonché organizzatore del Simposio Ufo di San Marino.

Nel corso della serata “saranno proiettate le immagini inedite dell’ultimo avvistamento recentissimamente avvenuto a San Marino“.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy