Nuovo Governo di San Marino: da questa mattina entrerà in carica ufficialmente

Da questa mattina il nuovo governo della Repubblica di San Marino formato da Partito dei Socialisti e dei Democratici, Alleanza Popolare, Sinistra Unita e Democratici di Centro entrerà in carica ufficialmente dopo il giuramento dei Segretari di Stato.
Ecco la composizione del nuovo Governo (le deleghe sono in attesa di conferma):

– Fiorenzo Stolfi, Partito dei Socialisti e dei Democratici: Segretario di Stato agli Affari Esteri e Politici, Programmazione Economica.

-Valeria Ciavatta, Alleanza Popolare:Segretario di Stato agli Affari Interni e alla Protezione Civile e Attuazione del Programma.

-Stefano Macina, Partito dei Socialisti e dei Democratici: Segretario di Stato alle Finanze e Bilancio, Poste e Azienda Filatelica e Numismatica.

-Francesca Michelotti, Sinistra Unita: Segretario di Stato per l’Istruzione e la Cultura, l’Università e gli Affari Sociali. .

-Mauro Chiaruzzi, Partito dei Socialisti e dei Democratici: Segretario di Stato alla Sanità e Sicurezza Sociale, Previdenza e Pari Opportunità.

-Marino Riccardi, Partito dei Socialisti e dei Democratici: Segretario di Stato al Territorio, all’Ambiente, all’Agricoltura e ai rapporti con l’Azienda di Produzione.

-Pier Marino Mularoni, Democratici di Centro: Segretario di Stato al Lavoro, alla cooperazione e alle politiche giovanili.

-Tito Masi, Alleanza Popolare:Segretario di Stato all’Industria, all’Artigianato, al Commercio, alla Ricerca e ai Rapporti con l’Azienda dei Servizi.

-Ivan Foschi, Sinistra Unita: Segretario di Stato alla Giustizia, ai rapporti con le Giunte di Castello, all’Informazione e alla Pace.

-Antonello Bacciocchi, Partito dei Socialisti e dei Democratici: Segretario di Stato al Turismo e allo Sport, alle Telecomunicazioni e Cooperazione economica.

Leggi il programma del governo Psd-Ap-Su-Ddc.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy