Nuovo spettacolo per il Piccolo Teatro Arnaldo Martelli: “La vita è un luna park” il 4 dicembre a Fiorentino (San Marino)

Il Piccolo Teatro Arnaldo Martelli  sta preparando uno spettacolo, in collaborazione con il Centro sociale di Fiorentino, dal titolo “La vita è un luna park”.

“La vita è un luna park”, spiega in un comunicato il Piccolo Teatro Arnaldo Martelli, è un lavoro d’insieme che raccoglie scene di autori vari, che spaziano dalle situazioni e battute comiche a momenti di maggiore riflessione, sottolineati da giochi di luce, da musiche che creano atmosfere adeguate e da trovate assai divertenti.

Insomma, uno spettacolo diverso dal solito che si svolgerà al Centro sociale di Fiorentino domenica 4 dicembre alle ore 17, utilizzando l’intera sala ed in particolar modo il piccolo palcoscenico e lo spiazzo sottostante.

Senza far torto a nessuno, vanno citati alcuni autori che, per l’occasione, saranno rappresentati: Stefano Benni, Paulo Coelho, Totò, Tiziano Terzani, Luigi Pirandello, Achille Campanile, Pablo Neruda e Charlie Chaplin.

Ovviamente, il Piccolo Teatro Arnaldo Martelli è anche impegnato nell’allestimento del tradizionale appuntamento con la commedia dialettale del 5 febbraio 2023.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy