Oggi incontro fra Governo e Sindacati sulle politiche sociali. Riferimento del Governo

Governo e Sindacati si sono incontrati oggi per esaminare il pacchetto di questioni detto delle ‘politiche sociali’. Questo il parere del Governo.
Venerdì 11 aprile 2008 alle ore 14.30 si è tenuto a palazzo Mercuri un incontro fra il Governo e le Organizzazioni Sindacali sul tema delle ‘Politiche Sociali’.

La delegazione del Governo era composta da: Pier Marino Mularoni, Segretario di Stato per il Lavoro, la Cooperazione e le Politiche Giovanili, Stefano Macina – Segretario di Stato per le Finanze, il Bilancio, le Poste e i Rapporti con l’AASFN, Tito Masi – Segretario di Stato per l’Industria, il Commercio, l’Artigianato, la Ricerca Scientifica e i Rapporti con l’AASS, Ivan Foschi – Segretario di Stato per la Giustizia, le Giunte di Castello, l’Informazione e la Pace, Mauro Chiaruzzi – Segretario di Stato per la Sanità, Sicurezza Sociale e le Pari Opportunità.

L’incontro rientra in una serie di tavoli di confronto aperti con le OO.SS. e le associazioni di categoria per definire in modo compiuto una serie di temi rilevanti per la collettività.

La delegazione del Congresso di Stato ha illustrato alle OO.SS. la posizione del …” (
continua a leggere il comunicato)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy