Orologi Locman, Made in Italy con i modelli Stealth e Montecristo | Gioielleria Ciacci San Marino

Orologi Locman, Made in Italy con i modelli Stealth e Montecristo | Gioielleria Ciacci San Marino

 

Orologi Locman | Made in Italy | Presso Gioielleria Ciacci San Marino

 

 LOCMAN viene fondata nel 1986 all’Isola d’Elba e dalla più bella delle isole dell’Arcipelago Toscano ha lanciato la sua proposta ai mercati di tutto il mondo.
Oggi Locman dispone di uffici distaccati a Milano, Firenze, New York, e di una rete di boutique monomarca situate nelle vie internazionali dello shopping esclusivo, da via Tornabuoni a Firenze, a Ginza nel cuore di Tokyo o la centralissima via Gonzaga a Milano.
Ma è tra i colori e gli orizzonti accesi dell’Elba che batte il cuore della Locman. Nei laboratori affacciati sulla baia di Marina di Campo si mescolano in giusta alchimia le antiche tradizioni orologiere toscane, lo stile italiano e le soluzioni tecnologiche più all’avanguardia, in particolare rispetto alle applicazioni nella produzione orologiera di materiali compositi come il titanio, la fibra di carbonio, l’alluminio e altre leghe di ultima generazione.
 
Il tempo e le risorse investite da Locman nella ricerca hanno portato a grandi risultati: Locman è stata scelta come partner dalle più importanti e prestigiose realtà italiane, prime tra tutte le Forze Armate, che hanno concesso in esclusiva alla casa orologiera con sede all’isola d’Elba l’utilizzo in esclusiva del loro Marchio; e Fiat che ha scelto Locman per la produzione dell’orologio FIAT 500, in occasione del lancio della Nuova 500.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy