Parrucchiera italo-tedesca di Coriano barbaramente uccisa in Brasile

Parrucchiera italo-tedesca di Coriano barbaramente uccisa in Brasile

Barbaramente assassinata in Brasile una giovane tedesca con passaporto italiano, residente a Coriano, dove faceva la parrucchiera. La donna, Jennifer Marion Nadja Kloker, è stata uccisa davanti agli occhi del proprio marito a Recife.
Un episodio inquietante anche perché, stando alle prime ricostruzioni, si è trattato di una vera e propria esecuzione. Nadja Kloker è stata uccisa con quattro colpi di pistola sparati a bruciapelo mentre si trovava in macchina, dopo che i due assassini avevano fatto uscire dall’abitacolo il marito, l’italo-brasiliano Pablo Tonelli, il loro figlio di due anni ed i suoceri.

Le indagini già avviate da parte degli investigatori puntano ”ad appurare se si tratti di un crimine passionale, oppure legato a minacce o al narcotraffico. Verificheremo tutte le informazioni delle quali siamo in possesso”, ha detto ai media locali il responsabile della polizia che segue il caso, Osvaldo Moraes, rilevando che darà più informazioni sull’omicidio quando stilerà un bilancio sugli episodi di violenza verificatisi nell’area durante il Carnevale.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy