Parte la Scuola d’Impresa proposta da Compagnia delle Opere San Marino

Parte la Scuola d’Impresa proposta da Compagnia delle Opere San Marino

“Nuova cultura d’impresa: condizione per lo sviluppo” è il titolo della Conversazione Imprenditoriale organizzata da Compagnia delle Opere San Marino in rete con altre sedi CDO della Romagna alla presenza del Presidente Bernhard Scholz.

Parte mercoledì 14 marzo l’edizione 2012 della Scuola d’Impresa proposta da Compagnia delle Opere San Marino con la Conversazione Imprenditoriale condotta dal Presidente Bernhard Scholz con l’imprenditore Mirco Morotti, Amministratore Unico di MO.CA S.p.a. http://www.moca.it/ L’ingresso è gratuito.
La Conversazione Imprenditoriale è un incontro pubblico in cui è possibile confrontarsi e dialogare con colleghi imprenditori portatori di esperienze significative. Attraverso il paragone quindi sui criteri di scelta e le strategie adottate si acquisisce una comprensione più approfondita delle potenzialità presenti nella propria impresa.
La Conversazione segnerà l’avvio della Scuola d’impresa 2012 che quest’anno è stata organizzata in rete ed itinerante con le sedi CDO di Forlì Cesena e Rimini per favorire una conoscenza fra gli imprenditori del nostro paese con quelli del circondario. Al termine della Conversazione saranno presentati anche i 4 percorsi prescelti che si articoleranno in giornate di lavoro in aula da aprile a novembre:
L’INNOVAZIONE -Innovare la propria offerta, sviluppare nuovi prodotti
IL MERCATO -Motivazione e vendita
LA GESTIONE ECONOMICO-FINANZIARIA -Finanziare lo sviluppo
LE PERSONE- Il passaggio generazionale
Appuntamento mercoledì 14 marzo alle ore 18.15 c/o Centro Congressi di Cesena Fiera – via Dismano 3845 Pievesestina di Cesena (FC).
       [c.s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy